MENU
Altre informazioni sui dintorni

Hotel e alberghi in Val d'Ultimo

Per le vostre prossime vacanze in Val d’Ultimo, avrete la possibilità di soggiornare in numerosi hotel e alberghi, pronti a ospitarvi con la famosa ospitalità sudtirolese.
Di seguito, potete trovare una lista di hotel e strutture alberghiere di questa incantevole vallata, che si adatteranno perfettamente alle esigenze di ognuno:

LIFE BALANCE HOTEL AROSEA ****s
Il Life Balance Hotel Arosea, situato a Santa Valburga (in Val d’Ultimo), offre ai suoi ospiti numerose camere, sia singole che doppie, complete dei seguenti servizi: televisione con schermo piatto, cassaforte, asciugacapelli professionale, telefono, connessione a internet, servizi privati con vasca, doccia, wc e bidet.
Per maggiori informazioni, visitate il sito www.arosea.it

HOTEL WALTERSHOF ****
L’hotel Waltershof, situato a San Nicolò (in Val d’Ultimo), mette a disposizione dei suoi clienti numerose camere, tutte complete dei seguenti comfort: televisione satellitare, servizi privati con vasca/doccia, wc e bidet, telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, minibar e balcone.
Per maggiori informazioni, visitate il sito www.waltershof.it

HOTEL ARNSTEIN ***
L’hotel Arnstein, situato a Santa Gertrude, dispone di numerose stanze singole e doppie, tutte comprendenti i seguenti servizi: arredamento confortevole, ampio balcone, servizi privati. La struttura dispone, inoltre, di camere benessere nelle quali potrete rilassarvi.
Per maggiori informazioni, visitate il sito www.arnstein.it

FAMILIENHOTEL & RESIDENCE ST.NIKOLAUS ***
L’hotel St. Nikolaus, situato a San Nicolò, propone ai suoi ospiti numerose camere, le quali presentano i seguenti servizi e comfort di base: camera da letto, balcone, televisione satellitare a schermo piatto, connessione a internet gratuita, servizi privati con doccia, wc e asciugacapelli, scrittoio.
Per maggiori informazioni, visitate il sito www.st-nikolaus.it

RESIDENCE AN DER LAHN **
Il Residence An Der Lahn, situato a Santa Valburga, dispone di 5 appartamenti, 4 dei quali presentano: una cucina abitabile, servizi privati con doccia e wc, balcone e camera da letto. 1 appartamento, situato al pian terreno, non dispone del balcone. Tutti gli appartamenti sono dotati di televisione a colori con satellite.
Per maggiori informazioni, visitate il sito www.ultental.it/anderlahn

CASA ADLERHORST **
La Casa Adlerhorst, situata a Santa Valburga, dispone di appartamenti da 2 a 6 persone, complete dei seguenti servizi e comfort: una o due stanze matrimoniali,  una stanza singola, soggiorno con divano letto, angolo cottura, servizi privati, balcone o accesso diretto al giardino e televisione.
Per maggiori informazioni, visitate il sito www.haus-adlerhorst.com